Iscrizioni per la scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” per l’a.s. 2024/25

Iscrizioni per la scuola dell'Infanzia "Arcobaleno" di Rustega per l'a.s. 2024/25

Dalle ore 8,00 del 18/01/2024 alle ore 20,00 del 10/02/2024.

CHI SI PUO’ ISCRIVERE

La scuola dell’infanzia accoglie tutti i bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre l’anno scolastico 2024/25.

Possono, altresì, richieste dei genitori, essere iscritti i bambini che compiono il terzo terzo anno di età entro il 30 aprile 2025. Non è consentita in alcun caso l’iscrizione alla scuola dell’infanzia dei bambini che compiono tre anni di età successivamente al 30 aprile 2025 (la frequenza sarà possibile dal giorno successivo alla data di compimento del terzo anno di età). Qual è il numero di domande di iscrizione sia superiore al numero dei posti disponibili, hanno precedenza le domande relative a colori che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2024.

Si ricorda che la mancata regolarizzazione della situazione vaccinale dei minori comporta la decadenza automatica dall’iscrizione alla scuola dell’infanzia secondo quanto previsto alla normativa vigente.

OPEN DAY

Le famiglie interessate all’iscrizione dei propri figli presso la scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” di Rustega saranno accolte dalle docenti, per una visita e per la presentazione della scuola e delle attività, il giorno SABATO 13 GENNAIO 2024 dalle ore 10,00 alle ore 11,00.

E’ gradita una comunicazione di conferma della propria presenza da inviare alla mail pdic89200r@istruzione.it entro il 12 gennaio 2024.

Per le iscrizioni alla scuola non è prevista l’iscrizione tramite portale online del Ministero, è ancora effettuata nelle seguenti modalità:

• Modalità cartacea: presentandosi in segreteria muniti dei documenti di identità e dei codici fiscali di entrambi i genitori e dell’alunno/a da iscrivere. Dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,00
  • Modalità digitale: usando il LINK in basso è possibile inviare la propria richiesta di iscrizione direttamente al nostro Istituto (LINK attivo a partire dalle ore 8,00 del 18 gennaio 2024)

Ufficio responsabile del documento